5xMille a Samarcanda

Il 5 x mille è la quota dell’IRPEF che è possibile destinare, in sede di dichiarazione dei redditi attraverso il modello 730, a favore di organizzazioni non profit di utilità sociale. Questa scelta non comporta una spesa per la persona, essendo una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non si effettua alcuna scelta, il 5 x 1000 resta allo Stato.

Il vostro sostegno è importante per rinnovare quotidianamente il nostro l’impegno e lavoro quotidiano a favore dell’inclusione sociale, per difendere i diritti delle persone del nostro territorio che vivono in una condizione di disagio e marginalità che li pone a forte rischio di esclusione sociale.

All’interno dei singoli modelli, nella sezione relativa alla “scelta per la destinazione del 5×1000 dell’IRPEF”, puoi sostenere Cooperativa Samarcanda e Progetto Zattera Blu destinando il tuo 5×1000 a:

Progetto Zattera Blu con la tua firma e il C.F.02349150249

Samarcanda nasce dal percorso intrapreso dalla cooperativa sociale Zattera Blu di Calvene e lavora in rete con quattro cooperative del territorio: Progetto Zattera Blu (Calvene), Adelante (Bassano del Grappa), Radicà (Calvene) e Kirikù (Crocetta del Montello).

Anche quest’anno abbiamo bisogno del vostro sostegno. Investite sulle persone.

Grazie 1000!

Tags: , , ,